vendita Carte da parati a roma

Da Flamar collezioni e rivestimenti murali delle migliori marche

La carta da parati ha oggi un ruolo altamente decorativo ed insieme importante per far sentire ognuno a suo agio nella propria abitazione, offrendo motivi, colori e strutture che possano trasformare ogni stanza in modo radicale rendendola perfetta per i propri gusti. Per questo serve affidarsi a professionisti affermati nel settore per essere sicuri di acquistare e posare il migliore prodotto: il negozio Flamar, situato nel centro di Roma, offre tantissime proposte di alta qualità.

Sono infatti tantissime le collezioni di carte da parati e rivestimenti murali offerte, con tante realizzazioni delle migliori marche del settore, come ad esempio: Cole and Son, Sanderson, Elitis, Zoffany,Colefax, le bellissime carte a mano di Zuber, le sete dipinte di Misha e le nuove e lussuosissime carte stampate a mano di Art and Décor , da personalizzare nei colori e nei disegni. Questi sono solo alcuni esempi di ciò che Flamar offre ai suoi clienti, ma è anche possibile visitare le sezioni dedicate a:

  • rivestimenti murali
  • carte da parati tradizionali
  • carte da parati viniliche

per scoprire direttamente sul portale altre idee e suggerimenti.

 

Per conoscere tutte le proposte di Flamar basta venire a Roma in Piazza Rondanini 44, vicino al Pantheon e a Palazzo Madama, (come rappresentato nella mappa sottostante) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30. Per richiedere informazioni, prezzi e preventivi allo staff è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” del portale oppure chiamare il numero di telefono 06 68802124.

Flamar - Piazza Rondanini, 44 - 00186 Roma - Tel. 06 68802124

Share by: