realizzazione e vendita tessuti nautici

Flamar di Roma offre tessuti e stoffe di altissima qualità per la nautica

Ogni esigenza legata all’acquisto di tessuti nautici viene soddisfatta da Flamar, negozio situato nel centro di Roma a due passi dal Pantheon. L’attività capitolina, diretta con successo da tanti anni da Elisabetta Maurer, offre infatti i prodotti delle collezioni più importanti provenienti da tutto il mondo, con proposte sempre aggiornate ed attuali: nella galleria fotografica in questa sezione ne sono raffigurati alcuni esempi.

 

Sarà dunque estremamente semplice trovare dei tessuti adatti per la nautica da Flamar, come ad esempio i prodotti anti-muffa, tutti dotati delle migliori caratteristiche tecniche per essere utilizzati in ambienti molto umidi, soggetti alla luce del sole diretta e al sale marino. Questa è solo una delle proposte del negozio romano, che offre tantissimi articoli realizzati con le migliori fibre e stoffe curate nei minimi dettagli e particolari, per ottenere sempre la migliore resa possibile. Ogni cliente potrà scegliere in un catalogo ricco di stoffe per esterni, con trame e disegni differenti dotate di un tocco glamour unico e in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta.

 

Per conoscere tutte le proposte di Flamar basta venire a Roma in Piazza Rondanini 44, vicino al Pantheon e a Palazzo Madama, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30. Per richiedere informazioni, prezzi e preventivi allo staff è sufficiente compilare il form presente in questa sezione oppure chiamare il numero di telefono 06 68802124.

Richiesta informazioni allo staff di Flamar:

* Campi obbligatori
Share by: